lunedì 10 marzo 2014

Ikea: Serie Brakig 2014!




Come ben sapete sono super fissata con l'Ikea! Cerco di andarci il più possibile, tant'è che il mio fidanzato ha iniziato ad odiarla! Ma non è colpa mia! Tutti quei colori e quelle cose così sfiziose... sono Ikea dipendente!
Ci sono andata domenica scorsa e camminando per lo store mi sono imbattuta nella collezione Brakig: colori pastello e naturali su sedie, scaffali, scatole, cuscini e mensole; stampe geometriche dai colori carnevaleschi su piatti, tazze e vassoi. Insomma un trionfo di colori! Ho adorato questa serie! In effetti mi sarei portata volentieri a casa le sedie ma il santo del mio fidanzato mi ha fatto notare che le sedie, a casa, le abbiamo già! Così mi sono dovuta "accontentare"di un vassoio che tanto mi ricorda Arlecchino! Scommetto che dopo aver visto le foto correrete subito all'Ikea... Non mi resta che augurarvi buon shopping!







































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...