venerdì 20 settembre 2013

Giochiamo a carte? Di nuovo!




Un paio di giorni fa parlavo con una collega del mio fidanzato (la Paola), anche lei appassionata di arredamento e le mostravo felicissima i campioni di carta da parati della Farrow&Ball che mi erano appena arrivati.
Le chiedo se conosce il marchio e mi risponde di no e che per decorare le pareti di casa sua ha usato la carta da parati della Osborne & Little. Questa volta sono io quella non preparata, mi mostra il sito ed è amore a prima vista!
In particolare ho adorato il poter coordinare tessuti e carta da parati, oltre la vastissima scelta di fantasie. Inutile dire che la qualità è alta (almeno così mi ha detto la Paola e so che posso fidarmi considerando che lei mi ha fatto conoscere Maison du Monde e Cargo di cui ho visto per ora solo il sito e di cui vi parlerò prossimamente in uno dei miei post...).
Mi fermo qui e lascio che le foto facciano il resto.

Fatemi sapere se vi piacciono, magari lasciando un commento...

Alla prossima,

Federica















































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...